Una delle nuove protagoniste di Elite 7 apparirà in The Flash
Maribel Verdú, una delle new entry di Elite 7, sarà nel cast di The Flash, il film che vede Ezra Miller nei panni del supereroe
Nel cast di Elite 7 un’attrice di The Flash
Elite 7 è già realtà! Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nella sesta stagione, in uscita il prossimo 18 novembre su Netflix, la piattaforma dello streaming ha già rinnovato il teen drama per una settima annata. E quel che troveremo nel futuro ciclo di episodi sarà un cast ancora una volta quasi del tutto rinnovato. Negli scorsi giorni sono state infatti annunciate una serie di new entry che andranno a sedersi nei banchi de Las Encinas. Quattro sono i nuovi studenti previsti accanto al ritorno di Omar Ayuso, che torna a vestire i panni di Omar dopo una stagione di stop. Ci saranno novità anche nel gruppo degli adulti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono stati infatti annunciati nel cast anche gli attori Alejandro Albarracín e Maribel Verdú che, con molta probabilità, interpreteranno il ruolo dei genitori di alcuni dei ragazzi o di qualche membro della scuola. Quel che è certo è il nome della Verdù non è affatto nuovo per gli amanti del cinema. Con molta probabilità infatti avrete letto in giro il suo nome legato all’attesissimo film DC Comics su The Flash. L’uscita della pellicola è prevista per il 23 giugno 2023 ed è da settimane al centro delle polemiche a causa di Ezra Miller. L’interprete di Barry Allen è infatti più volte finito sotto la lente di ingrandimento del gossip a causa dei suoi problemi di salute mentale. Il film doveva inizialmente uscire al cinema nel 2022 ma tutto è stato poi rimandato al 2023.
Il film è però pronto da ormai anni e pare sia costato qualcosa come 200 milioni di dollari. Maribel Verdú, che vedremo presto anche in Elite 7, vestirà i panni di Nora Allen, la madre di Barry che è stata assassinata quando lui era un bambino. Non ci sono però attualmente ulteriori dettagli a riguardo. Sappiamo però che lo scorso agosto Miller e la Warner Bros si sono incontrati per discutere del futuro della pellicola. Miller e il suo agente Scott Metzger hanno tenuto a riaffermare l’impegno nei confronti del film. Al contempo hanno porto le proprie scuse per aver attirato attenzione negativa sulla produzione sulla compagnia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non sappiamo invece quale sarà il ruolo della Verdù in Elite 7. L’attrice non è neanche apparsa in carne e ossa nel primo teaser trailer ufficiale della nuova stagione. I nuovi episodi non hanno ancora una data d’uscita ufficiale. Non ci resta che attendere news da parte di Netflix sulla questione.