La confessione di Noah Schnapp

Noah Schnapp ha confessato un divertente aneddoto che riguarda Shawn Mendes. L’attore di Stranger Things era ospite con la sua collega e amica Millie Bobby Brown di una puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon. Nel corso dell’episodio i due protagonisti dello show Netflix si sono prestati al gioco del True Confessions, in cui si sono lasciati andare a delle divertenti rivelazioni. In particolare Noah ha confessato un aneddoto legato al cantante e di come lo ha “colpevolizzato” per non averlo seguito su Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Beh, ha seguito tutti i membri del cast di [Stranger Things, ndr] tranne me – ha sottolineato Schnapp – ha seguito te, Sadie, Caleb, tutti…“. L’interprete di Will ha raccontato che l’accaduto risale almeno a un paio di anni fa. Accortosi della cosa, Noah ha deciso di inviare un messaggio privato a Mendes che ha immediatamente risposto. “Che diamine, perché segue tutti tranne me? Ce l’hai con me?“, ha dichiarato prima di scrivere un DM in cui ha dichiarato di essere “un po’ offeso“. Alla sua sollecitazione è arrivata la replica di Shawn. “Ha detto ‘Come va, amico? Ti ammiro molto’“, ha raccontato l’attore. Non è la prima volta che Noah Schnapp rende pubbliche delle sue chat private con dei cantanti. La prima volta però non è andata altrettanto bene.

Qualche settimana fa infatti l’attore di Stranger Things aveva condiviso su TikTok dei messaggi privati che aveva ricevuto da Doja Cat. In questi messaggi quest’ultima gli chiedeva (tra il serio e il faceto) di farle conoscere Joseph Quinn. “Noah, puoi dire a Joseph di scrivermi? Aspetta no. Ha una ragazza? Non conosco il suo Instagram o il suo Twitter. Non posso scrivergli alcun DM“, erano le parole della Cat. La cantante però non ha apprezzato la scelta del giovane attore di rendere pubblico quello scambio privato e lo attaccò durante una diretta Instagram.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

È roba da serpente borderline, è come una spietata donnola. E non sto dicendo che questo incapsula tutta la sua personalità, non mi immagino Noah in quel modo. Forse lo è, un vero serpente“, dichiarò. Successivamente fu proprio Schnapp a rivelare come andarono a finire le cose tra i due. “Ragazzi va tutto bene, mi sono scusato e continuo a seguirla e ad amare la sua musica, senza rancore“, spiegò l’interprete di Will