Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 novembre 2022

La frattura creatasi tra Anna e Salvatore si rimarginerà? Vittorio riuscirà a superare l’incostanza di Matilde? E Adelaide sarà in grado di vincere sul cognato Umberto? A queste e molte altre domande prova a rispondere la nuova puntata del Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1 torna mercoledì 2 novembre 2022 con tante sorprese per una settimana che continua a confermarsi avvincente e ricca di tensioni e colpi di scena. Ma vediamo bene quali sono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 2 novembre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 38

Per la trama della puntata 38 di Il Paradiso delle Signore del 2 novembre 2022, Adelaide cercherà di mantenere il segreto con Matilde sul ricatto che le è stato rivolto dal cognato. Ben presto, tuttavia, capirà che i suoi sforzi per non coinvolgere la nipote sono vani, e di aver bisogno dell’aiuto della ragazza.

Intanto, Anna insiste con Salvatore che il ritorno di Quinto non cambierà il loro rapporto, e questo nonostante presto Irene potrà rivedere suo padre. La coppia, nel tentativo di ricucire gli strappi, pianifica una crociera dalla quale si augura di tornare più forte di prima.

Nel mentre Armando affronta Vito dopo aver trovato una foto di Maria nel suo portafoglio. Che cosa significa? Il ragazzo confessa al magazziniere di essere innamorato della sartina, e gli chiarisce anche quando e dov’è nato.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 2 novembre 2022 si concludono svelando che Matilde si confiderà finalmente con Vittorio sul suo difficile passato. Il pubblicitario, però, resta ancora scottato del suo rifiuto a non ballare con lui.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

La replica delle puntate di Il Paradiso delle Signore, compresa quella del 2 novembre 2022, vanno in onda ogni weekend su Rai Premium: il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30. Tutti gli episodi settimanali sono riproposti uno dietro l’altro in queste ultime collocazioni orarie.