Anticipazioni Viola come il mare 4 novembre 2022

Con la sesta puntata si chiude l’appuntamento di Viola come il mare, il cui successo ci lascia tuttavia sospettare che ci sarà anche una prossima stagione. Nel frattempo però per il pubblico resta urgente capire in che modo si concluderà la prima tornata di episodi, che ha visto Viola incontrare e scontrarsi con Demir fino ad innamorarsene. Entrambi si sono resi conto di avere molto in comune, compreso lo sprezzo del pericolo che ora, nell’ultimo appuntamento, rischia di rivelarsi persino fatale. Ecco infatti cosa ci dicono le anticipazioni all’ultima puntata di Viola come il mare che andrà in onda venerdì 4 novembre 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama sesta e ultima puntata Viola come il mare

Ecco quindi la trama della sesta e ultima puntata di Viola come il mare, dove la protagonista è amareggiata per il comportamento avuto da Don Andrea. Il loro incontro, legato ai segreti appresi dalla ragazza, l’ha delusa nelle aspettative e ora si getta a capofitto nel lavoro.

Così, la giornalista prende a cuore il caso di un uomo che sta cercando la figlia data per dispersa. Sarà proprio la stessa indagine a mettere Viola sulla strada già intrapresa da Demir a proposito del traffico di esseri umani, e a far progredire tutt’a un tratto la polizia sul caso.

Intanto Demir sospetta che tra le forze dell’ordine con cui lavora si celi un informatore segreto della banda associata al traffico di esseri umani. Solo in questo modo, in effetti, si potrebbero spiegare alcune misteriose coincidenze che lo hanno allontanato più volte dalla verità.

Infine, le anticipazioni alla sesta puntata di Viola come il mare prevista per venerdì 4 novembre 2022 rivelano anche che Viola proverà ad aiutare Demir, rischiando tuttavia di mettersi in pericolo.

Replica Viola come il mare Mediaset Infinity

Per chi si fosse perso l’ultima puntata di Viola come il mare, la replica va in onda solo su Mediaset Infinity, dove la fiction è caricata appena trasmessa su Canale 5. Per utilizzare Mediaset Infinity vi basterà scaricare l’apposita App per smartphone, smart TV o tablet, oppure aprire semplicemente il sito ufficiale del servizio dal vostro browser.

Ciascun episodio di Viola come il mare è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, dove continuerà a restare sempre visto che stiamo parlando di un contenuto originale di rete. Nel caso voleste, quindi, potete rivedere tutti gli episodi sin dal primo trasmesso agli inizi di ottobre.