Feroci critiche contro Cole Sprouse e Ari Fournier

Cole Sprouse e Ari Fournier sono finiti al centro delle polemiche. Vi riportiamo ciò che è accaduto qualche giorno fa alla coppia formata dall’attore di Riverdale e la modella. I due sono stati invitati a una festa in maschera per festeggiare, in largo anticipo, Halloween. E a far discutere sono stati i due outfit scelti da Cole e Ari che, secondo il popolo del web, ricordavano troppo Johnny Depp e Amber Heard. Sprouse ha optato per una t-shirt bianca arricchita da un pantalone nero, un cappello a falda larga e un apparecchio per i denti. La Fournier ha invece scelto un look androgino, con cravatta e gilet, che secondo molti sembrava un vero e proprio avatar della Heard.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una scelta che è stata fortemente criticata da tanti utenti su Twitter. “Perché dovresti vestirti da Johnny Depp e Amber Heard? Un processo che riguarda un trauma? Cole Sprouse e la sua ragazza sono veramente brutti e disgustosi, ma Cole è sempre stato spazzatura“, scrive una ragazza furente. Questo è soltanto uno dei tanti tweet che si possono leggere sulla faccenda. Eppure la verità sembra essere assolutamente diversa rispetto a quella raccontata da queste persone.

Un altro profilo ha spiegato che Cole e Ari stavano partecipando a una festa a tema anni 20 e non erano gli unici a essere vestiti in questo modo. Nelle foto che vi mostriamo qui in alto appaiono anche Barbara Palvin (fidanzata di Dylan, fratello di Cole) e Hart Denton (interprete di Chic in Riverdale). Tutti hanno un look molto simile a quello della coppia. “Cole e la sua ragazza non si sono vestiti come Amber Heard e Johnny Depp. Era una festa di compleanno e c’era un tema, i ruggenti anni ’20. Anche tutti gli altri alla festa si sono vestiti allo stesso modo! Smettete di accusare le persone!“, si legge.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Insomma, una polemica senza senso e un’accusa fondata su una falsa convinzione. Né Cole né Ari sembrano aver mancato di rispetto a qualcuno o fatto ironia su un fatto di stringente attualità (e a tratti drammatico). Una polemica che si è perciò immediatamente sgonfiata.