Bridgerton, Nicola Coughlan vuole una famosa cantante nella terza stagione
Nicola Coughlan ha risposto alla richiesta di una famosa cantante e ha dichiarato di volerla nel cast della terza stagione
Nicola Coughlan accoglie la richiesta di una cantante
Nicola Coughlan ha letteralmente dato il benvenuto a questa cantante che vuole entrare a far parte del cast di Bridgerton. Come ormai noto l’attrice, che nello show interpreta il ruolo di Penelope Featherington, assumerà il ruolo di protagonista assoluta della terza stagione. Nei prossimi episodi la Coughlan condividerà la scena con Luke Newton, interprete di Colin. In queste settimane si sta delineando il cast delle nuove puntate, con diverse new entry che andranno ad aggiungersi ai protagonisti che abbiamo già conosciuto in passato. Non ci sarà però il ritorno che molti fan attendono con ansia: quello di Regé-Jean Page.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore, che nella prima fortunata stagione ha vestito i panni del duca Simon, non ha alcuna intenzione di ritornare ed è ormai concentrato sul futuro della sua carriera. Chi invece ha chiesto chiaramente di essere coinvolta nel cast è un’insospettabile. Stiamo parlando della rapper statunitense Megan Thee Stallion, che ha di recente parlato della serie durante una puntata del Saturday Night Live. In diretta la cantante ha parlato “dei suoi tanti talenti” e ha aggiunto di avere un ottimo accento inglese. “Mettetevi in Bridgerton str***“, ha urlato Megan.
A queste parole è seguita, forse un po’ a sorpresa, la risposta di Nicola Coughlan. Qualche giorno fa l’attrice ha postato un video mentre guardava e reagiva alle parole della rapper durante il programma. “Sì ciao, questa è Shondaland? Sì, ho un nuovo suggerimento per il nostro cast. Siete pronti?“, ha ironizzato la Coughlan. E chissà che, in futuro, uno dei brani della Stallion verrà utilizzato come parte della colonna sonora della serie.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ma Megan Thee Stallion non è l’unica star che ha parlato pubblicamente della serie. Già in passato proprio Nicola aveva interagito pubblicamente con Kim Kardashian, la quale si era detta una grande fan dello show Netflix. “Ci siamo messaggiate e lei ha chiesto dello show e di quello che sta succedendo ed è così gentile – ha raccontato l’attrice – Ha un gruppo WhatsApp ‘Bridgerton’. L’ha visto sei volte o qualcosa del genere. Lady Kardashian di Calabasas.