Timothee Chalamet ha cambiato casa!

È tempo di trasloco per Timothee Chalamet! Come riportato dal sito Dirt.com il protagonista di Dune e Chiamami col tuo nome avrebbe da poco acquistato una nuova abitazione nel quartiere dei vip di Beverly Hills. La villa in questione è appartenuta in passato alla modella e attrice Kate Upton (che ricorderete senz’altro per i suoi ruoli nei film Tutte contro lui e Un uragano all’improvviso). L’immensa residenza è appartenuta in passato prima alla star del tennis Pete Sampras e poi al sassofonista Kenny G. Ma trasformiamoci un attimo in un’agenzia immobiliare e diamo un’occhiata a questo meraviglioso nuovo acquisto dell’attore statunitense.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dirt (@dirtdotcom)

La villa, in perfetto stile East Coast, è stata costruita negli anni 70 ed è dotata di quattro camere da letto, cinque bagni, un campo da tennis completo e una piscina a immersione. Non è da sottovalutare la spettacolare vista sul canyon. Ma qual è il prezzo di questa lussuosa abitazione? Ben 11 milioni di euro! Secondo i beninformati Timothee Chalamet dividerà il suo tempo tra la sua nuova residenza di Los Angeles e il suo appartamento in affitto a New York. Un regalo importante e assolutamente meritato per l’attore, che negli ultimi anni è stato protagonista di diverse pellicole di successo. Prima di tornare a lavoro sul set del secondo capitolo di Dune infatti, Chalamet ha trovato il tempo per una trasferta alla Mostra del Cinema di Venezia dove ha presentato il suo nuovo film Bones and All.

La pellicola, che porta la firma di Luca Guadagnino (con cui Timothee ha lavorato in Chiamami col tuo nome), è l’adattamento del romanzo Fino all’osso scritto da Camille DeAngelis. Al centro della trama la storia d’amore tra Maren (interpretata da Taylor Russell) e Lee. Il loro viaggio alla ricerca della propria identità e della bellezza li porterà a scontrarsi con un mondo pieno di pericoli che tollera molto poco la loro vera natura. Intanto è atteso un nuovo film con Chalamet protagonista.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Si tratta di Wonka. Il film racconta la vita di un giovane Willy Wonka molto prima di aprire la fabbrica di cioccolato più famosa al mondo. Il film doveva uscire nei cinema di tutto il mondo a partire da marzo 2023 ma è stato posticipato. Ora l’uscita è prevista per il 15 dicembre del 2023.