Noah Centineo si è ferito durante le riprese di Black Adam: il racconto
Noah Centineo ha raccontato di essersi slogato per ben due volte il braccio durante le riprese di Black Adam: il racconto
Noah Centineo e i problemi sul set di Black Adam
Le riprese di Black Adam sono state tutt’altro che semplici per Noah Centineo. L’attore è tra i protagonisti dello spinoff di Shazam! che racconta la storia dell’antieroe, interpretato da The Rock, il quale affronterà i supereroi della nostra era. L’uomo infatti proviene dall’Antico Egitto, dove venne ridotto in schiavitù e ucciso dai suoi aguzzini dell’epoca. Tra gli uomini che tenteranno di bloccare la sete di vendetta di Black Adam c’è anche Atom Smasher, interpretato da Centineo. L’attore ha di recente raccontato qualche aneddoto dal dietro le quinte del film durante una sua ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon. In particolare Noah ha rivelato di essersi lussato per ben due volte il braccio sul set.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto a posto, tutto coperto, fuori ci sono 100 gradi, ad Atlanta, e c’è umidità. Abbiamo fatto sei riprese e mi hanno chiesto: “Ne facciamo un’altra?” e io ho risposto: “Sì, perché no? Ci sto”, e mi sono detto: “Non puoi farlo così tante volte nella tua vita”. Così sto correndo e mi dico ‘questa volta rendiamola divertente, cerchiamo di renderla divertente’. Quindi corro fuori dal marciapiede, c’è una macchina parcheggiata. Faccio finta di sbattere il ginocchio sull’auto e il mio braccio si gira e si lussa. Mi dico ‘tornerà dentro, aspetta, aspetta’. E invece no, non è rientrato. Tenete presente che la tuta è stretta, è come un guanto e loro mi dicono ‘cosa c’è che non va?’. Quindi scendono e cercano di rimettere a posto il braccio, ma non rientra. Devono aprire la tuta e io penso ‘non posso crederci, è così divertente’.
Quella raccontata da Noah Centineo tuttavia non è l’intera storia. “Quando il mio braccio è finalmente libero, si sloga di nuovo. Allora mi hanno detto: ‘Proviamo di nuovo’ e alla terza volta sono riusciti a farlo rientrare“, ha concluso l’attore. Insomma, non si può certo dire che Noah non abbia dato tutto se stesso per questo ruolo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’’abilità del suo Atom Smasher è quella di saper controllare la sua struttura molecolare riuscendo ad aumentare dimensioni e la sua forza. Il prossimo 21 ottobre scopriremo finalmente di che pasta è fatto. Potremmo finalmente vederlo in azione a partire dal prossimo 21 ottobre, data in cui è previsto l’arrivo di Black Adam al cinema.