La rivelazione di Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha condiviso con i fan una dolce rivelazione che coinvolge Blake Lively. L’attrice, nota per il suo ruolo in Stranger Things, è stata protagonista per Netflix anche di Enola Holmes. Il film, che racconta la vita della sorella di Sherlock Holmes alla ricerca di sua madre, ha un cast ricco formato da attori come Henry Cavill, Sam Claflin e Helena Bonham Carter. Il primo capitolo ha ottenuto un enorme successo di pubblico ed è stato visto da 76 milioni di account nel primo mese d’uscita. Forte di questi numeri, la piattaforma ha deciso di produrre un secondo capitolo, che uscirà il prossimo 4 novembre. Intanto, nel corso di un’intervista rilasciata per Total Film Magazine, l’attrice ha svelato alcuni retroscena sul dietro le quinte della pellicola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non pensavo davvero che avrebbe avuto il successo che ha avuto. Naturalmente era un ruolo molto affine a me ed è per questo che l’ho fatto. Ho pensato: ‘C’è così tanto potenziale qui’. Ma non mi ero resa conto di quanto potenziale. Persone come Blake Lively mi hanno mandato un messaggio dicendo: ‘Mia figlia vuole essere Enola Holmes’. Ho iniziato a capire quanto potesse piacere anche agli altri. Crescendo, non ho avuto una protagonista femminile britannica a cui ispirarmi. Guardavo spesso Hannah Montana, I Maghi di Waverly e Phineas And Ferb. Mi piacevano molto, ma vedevo sempre dei ragazzi alla guida ed erano americani. Mi piace Harry Potter ma è Harry Potter il protagonista, non Hermione. E ho pensato: a che tipo di personaggio possono ispirarsi le protagoniste femminili britanniche? Ed Enola è una di queste.

Un periodo davvero molto florido per Millie Bobby Brown. Prima di ritornare nei panni di Undici per le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things, l’attrice è infatti impegnata su un nuovo set cinematografico. Qualche giorno fa Millie Bobby è stata paparazzata sul set del suo nuovo film The Electric State, nuovo progetto per Netflix che porta la firma dei fratelli Joe e Anthony Russo (registi sempre per Netflix di The Gray Man).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come riportato da Deadline il film è ambientato in un passato retro-futuristico, dove un’adolescente orfana (interpretata dalla Brown) attraversa il West americano con un robot misterioso e un vagabondo alla ricerca del fratello minore.