Elite 6, i primi poster ufficiali spoilerano le coppie della futura stagione?
I primi poster ufficiali di Elite 6 rilasciati negli scorsi giorni hanno spoilerato le future coppie della nuova stagione?
I primi poster ufficiali di Elite 6
Manca ormai davvero poco a Elite 6. Tra poco più di un mese, e precisamente il prossimo 18 novembre, assisteremo all’arrivo sul catalogo Netflix degli episodi che comporranno la sesta stagione del fortunato teen drama spagnolo. Un’annata che sarà densa di novità, a partire dal cast quasi del tutto rivoluzionato. Usciranno di scena ben cinque personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni e, al loro posto, arriveranno altrettante nuove entrate. Con l’arrivo sul web dei primi contenuti i fan hanno elaborato le prime immancabili teorie su cosa accadrà nella nuova stagione. Tra i primi a finire al centro delle ipotesi ci sono Patrick e Ivan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema18 NOV. ¿y tú? ¿eres mejor que ellos?
are you better than them? #Elite6 pic.twitter.com/8idKIIU1fp— EliteNetflix (@EliteNetflix) October 7, 2022
Qualche giorno fa è stata infatti postata una foto dal dietro le quinte in cui Manu Rios e André Lamoglia appaiono in compagnia di Álvaro de Juana, una delle prossime new entry. Ma non è finita qui, perché qualche giorno fa la pagina ufficiale Twitter di Elite ha postato le prime locandine ufficiali della 6^ stagione. I poster che vi mostriamo hanno scatenato le teorie del fan, secondo i quali ci sarebbero delle indicazioni sulla composizione delle future coppie della prossima stagione. Confermata la liason tra Patrick e Ivan, nel secondo poster vediamo Mencia in compagnia di una ragazza. Secondo alcuni si tratterebbe di Carmen Arrufat Blasco, che appare in un secondo poster anche insieme ad Alex Pastrana (un altro nuovo ingresso). Un nuovo triangolo in arrivo?
— EliteNetflix (@EliteNetflix) October 7, 2022
Altri due poster ufficiali di Elite 6 mostrano poi Adam Nourou, che abbiamo conosciuto la passata stagione nei panni di Bilal, insieme a un altro nuovo ingresso: Ana Bokesa. Infine nella quinta foto appaiono Carla Diaz, Ari, insieme ad Ander Puig. Se negli altri casi si tratta per lo più di suggestioni, in questo caso è stata la stessa attrice a confermare un avvicinamento con il nuovo attore.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Condividerò la trama con Ander Puig… è incredibile, andrete fuori di testa per lui“, ha garantito l’attrice. “Si parla molto di transessualità, ma non posso dire nulla“, ha poi aggiunto la Diaz.