La reunion di Michael J Fox e Christopher Lloyd al NYCC commuove il web

In occasione del panel dedicato a Ritorno al Futuro al New York Comic Con,  c’è stata un’ufficiale reunion tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd, che si sono ritrovati. I due attori hanno parlato con il pubblico della trilogia cinematografica, e l’abbraccio tra i due attori ha stretto il cuore di tantissime persone.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quando Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono saliti sul palco, prima uno poi l’altro, i due si sono avvicinati per poi concedersi un delicato abbraccio, che ha fatto commuovere tutti gli appassionati di ritorno al futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

FoxLloyd hanno parlato della loro esperienza sul set, raccontando di una grande sintonia che li legava. Inoltre hanno citato delle lunghe notti di riprese, e Fox ha specificato che il suo desiderio più grande era portarsi a casa il cavallo Whisky.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore di Marty McFly ha anche parlato della sua Michael J Fox Foundation, associazione per la ricerca sulla cura del morbo di Parkinson. Infatti da anni Michael J. Fox soffre di questa malattia, che lo ha portato a ridurre i suoi ruoli nel mondo della recitazione. La star è sempre rimasta ottimista e ha sfruttato questa sua situazione per conoscere meglio la malattia, per aiutare le persone e far progredire la scienza.

Ecco il video della dolce reunion tra i due attori di Ritorno al futuro:

Anche voi vi siete emozionati vedendo questo fantastico video che celebra la reunion tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd di Ritorno al fututo?