Evan Peters di ritorno nel MCU?

Evan Peters sta per tornare nel Marvel Cinematic Universe? Questo è il rumor del momento che si sta facendo largo negli ultimi giorni. Peters è attualmente sulla cresta dell’onda per il suo ruolo nella miniserie Dahmer. La serie Netflix firmata da Ryan Murphy, che racconta la storia del serial killer Jeffrey Dahmer, macina record di visualizzazioni dopo record. In appena due settimane dalla messa in onda risulta essere la nona serie televisiva in lingua inglese più vista di tutti i tempi. Fino a oggi lo show è stato visto per ben 496,1 milioni di ore e ha ancora diversi giorni per poter migliorare il proprio record.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto, secondo un rumor, Peters potrebbe ritornare molto presto a far parte del Marvel Cinematic Universe. A lanciare la bomba è stato Daniel RPK, un insider che ha diversi contatti diretti nel settore. Secondo quanto riportato ci sarebbero delle trattative in corso per poter avere Evan in un nuovo progetto (ancora senza titolo) legato al ‘multiverso’ più famoso e più remunerativo della storia del cinema. Tra le voci che si susseguono c’è quella secondo cui Evan Peters potrebbe prendere parte alla prossima serie spinoff con protagonista la Agatha Harkness di Kathryn Hahn. Allo stesso modo c’è chi ritiene che sarà proprio Peters l’alter ego di Wonder Man, Simon Williams.

In passato, come noto, l’attore era apparso nei panni di Quicksilver in diversi progetti firmati Marvel: da X Men a Deadpool fino a Dark Phoenix. Potremmo rivederlo presto in un nuovo ruolo? Tutto tace lato Marvel e non c’è alcuna comunicazione ufficiale in merito neanche da parte dello stesso Peters. Vi abbiamo riportato questa indiscrezione come rumor e precisiamo che, senza ulteriori news ufficiali in merito, resta una voce.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio qualche settimana fa c’è stata un’altra voce che riguardava un altro popolare attore. Stiamo parlando di Penn Badgley, attualmente protagonista della serie Netflix You. L’ex capo redattore di “Birth. Movies. Death.” Devin Faraci ha recentemente dichiarato durante il podcast Marvelvision che Badgley sarebbe in trattative per il ruolo di Reed Richards (Mister Fantastic).