Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 ottobre 2022

La nuova settimana di programmazione del Paradiso delle Signore è segnata dalla splendida notizia del ritorno di Gloria. La Moreau ha ottenuto la libertà dopo aver scontato la propria pena, e ora può riprendere in mano la sua vita e aspirare a un rapporto come si deve con la figlia. Come reagiranno Stefania e tutti gli altri membri dell’atelier al suo ritorno? Lo scopriamo con le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 per la puntata che andrà in onda lunedì 10 ottobre 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 21

Nella puntata 21 del Paradiso delle Signore di lunedì 7 ottobre la trama svela che Gloria esce definitivamente dal carcere. Ad accompagnarla tra gli amici al Paradiso saranno l’ex marito Ezio e la figlia Stefania. Per tutti, una volta riabbracciata, il suo ritorno è una gioia senza fine.

Intanto Matilde si confida con Adelaide a proposito di Tancredi, confessandole il desiderio che il marito avesse un atteggiamento diverso, meno possessivo, nei suoi confronti. Questo dovrebbe essere il primo passo del di Sant’Erasmo, perché Matilde scelga di riconciliarsi con lui.

Nel frattempo anche Vittorio sta parlando di Matilde con Roberto, e il pubblicitario confessa al collega di non averla ancora del tutto capita.

In canonica invece la perpetua Elide continua a battibeccare con la nipote di Don Saverio, Clara, a cui il parroco chiede più comprensione verso la collaboratrice.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 10 ottobre raccontano che in TV sarà data la notizia di una tragedia senza precedenti: il crollo della diga del Vajont.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

La soap di Rai 1 si può anche vedere in diretta streaming o on demand su RaiPlay, alla scheda ufficiale di Il Paradiso delle Signore, oppure come replica in TV su Rai Premium.

Nel primo caso bisognerà collegarsi al servizio via App o sito internet, accedere con le proprie credenziali e cercare la soap con l’apposita barra. Nel secondo invece tocca attendere il fine settimana, quando tutti gli episodi trasmessi su Rai 1 dal lunedì al venerdì tornano in onda uno dietro l’altro sul canale 25 del digitale terrestre, il sabato dalle 15.30 in avanti e la domenica dalle 23.30