Ancora ostacoli per Patrick e Ivan?

Ci saranno nuovi ostacoli per la coppia composta da Patrick e Ivan? Nel fuggi fuggi generale che c’è stato nelle ultime due stagioni di Elite (e che ci sarà anche nella prossima stagione) c’è qualche novità che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Stiamo parlando di André Lamoglia, new entry della quinta annata del teen drama Netflix. L’attore brasiliano interpreta il ruolo del nuovo allievo Ivan, che ha immediatamente conquistato il personaggio interpretato da Manu Rios. Ma in Elite nulla è davvero scontato. Nel corso delle puntate, infatti, più persone si sono messe in mezzo alla relazione tra i due.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da un lato Ari, che è stata a sua volta coinvolta in un triangolo con il ragazzo e Samuel. Dall’altro Cruz, l’ex calciatore padre di Ivan, che ha avuto un flirt con Patrick. Il season finale sembra aver fatto ritrovare i due e seppellito i loro problemi. O forse non è proprio così. Negli ultimi giorni sta facendo il giro del web una foto scattata dal set di Elite 6 che ha scatenato le immancabili teorie del web. Nello scatto in questione Manu Rios e André Lamoglia sono immortalati in una pausa tra una ripresa e l’altra con uno dei cinque nuovi ingressi della nuova stagione. Stiamo parlando di Álvaro De Juana, che nel teen drama interpreterà il ruolo di Didac.

Nella prima delle quattro foto che potete vedere qui in alto l’attore appare in compagnia degli altri due protagonisti. Tanto è bastato ad alcuni appassionati della serie per lanciare una teoria: Patrick e Ivan avranno a che fare con il nuovo arrivato a Las Encinas. Sarà davvero così? Manca davvero poco al 18 novembre, data in cui è previsto il debutto del nuovo ciclo di episodi. Oltre a De Juana, di cui abbiamo parlato poc’anzi, si aggiungono al cast anche Carmen Arrufat, Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Escono invece di scena diversi protagonisti storici: Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Claudia Salas, Georgina Amoros e, secondo quanto emerso sul web, anche Pol Granch.