Meghan Markle appare nel primo episodio di 90210
Sul web sta tornando alla luce un piccante cameo di Meghan Markle nel primo episodio di 90210: ecco la scena
Meghan Markle e il piccante cameo nel primo episodio di 90210
Ultimamente si parla spesso di Meghan Markle, in seguito al decesso della Regina Elisabetta II e su come i sudditi abbiano accolto la duchessa di Sussex durante i funerali. Tuttavia sul web i fan hanno anche portato alla luce un suo cameo nella serie 90210, durante i primi anni nel mondo della recitazione. Ecco cosa succede nella scena del cameo di Meghan Markle in 90210.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di sposare il principe Harry e lavorare per sostenere una serie di cause di beneficenza, la duchessa del Sussex aveva una carriera consolidata come attrice. Infatti Meghan Markle ha recitato in Suits e Horrible Bosses, oltre ad avere anche alcuni ruoli brevi in diversi film, e in serie come 90210.
Lo show seguiva i personaggi Annie e Dixon che si trasferiscono dal Kansas a Beverly Hills e iniziano una nuova scuola. Meghan Markle appare in due episodi del 2008 di 90210 (The Jet Set e We’re Not in Kansas Anymore) in un ruolo senza battute. Anche se non ha avuto l’opportunità di avere un impatto con le sue parole, il ruolo è stato forse uno dei più audaci della sua carriera.
Infatti Wendy, il personaggio interpretato da Meghan Markle in 90210, appare in scena del primo episodio mentre pratica del sesso orale a Ethan in un’auto. La duchessa non parla nella scena, ma un altro personaggio le chiede chi sia. La risposta che ottiene è la seguente: “Non c’è dubbio che tu lo sappia, ecco come si chiama“. Ecco la clip:
Andando a documentarsi su questo cameo di Meghan Markle in 90210, si scopre che l’attrice era restia a girarlo. Infatti era titubante nel realizzare una scena di questo tipo, ma sentiva che era difficile rifiutarla a quel punto della sua carriera. In Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family, una biografia scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand, gli autori spiegano come la duchessa non fosse entusiasta di interpretare quella scena.
“In un arco di due episodi del reboot della CW di 90210, nel 2008, il suo personaggio, Wendy, suscita problemi quando viene sorpresa a fare sesso orale allo studente playboy Ethan Ward nel parcheggio della scuola. Meghan era riluttante a girare la scena, ma le attrici in difficoltà non possono essere esigenti”.