Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 ottobre 2022

Le dinamiche tra i protagonisti del Paradiso delle Signore si fanno sempre più complesse, aprendo così a nuovi scenari. Da Matilde, che prese le redini del negozio in rappresentanza di Adelaide diventa una minaccia per Umberto, a Salvatore che si avvicina alla nuova Venere Elvira. L’assenza di Anna potrebbe spingere il barman tra le braccia di un’altra? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 di martedì 4 ottobre 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Trama puntata 17

Ecco la trama della puntata 17 di Paradiso delle Signore del 4 ottobre 2022.

Mentre Matilde, preso il controllo degli affari di Adelaide, s’impegna a contrastare Flora nella gestione del negozio, Umberto intravede nella parente una nuova minaccia voluta dalla cognata.

In effetti la contessa ha affidato la gestione delle sue quote alla nipote soltanto a patto che quella portasse avanti il suo piano contro la giovane rivale.

Nel frattempo Gemma, perché la madre non rimanga delusa, chiede a Stefania di aiutarla a far sì che Ezio non dimentichi l’anniversario con la compagna.

Irene invece, che deve ancora riprendersi dall’incidente a causa del quale non può più ballare, spinge Salvatore tra le braccia di Elvira. Il barman troverà nella nuova Venere un’altra compagna di ballo nella gara di twist.

Infine, sempre stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore in onda il 4 ottobre 2022, Marcello prende contatti con Adelaide. Il piano è ottenere l’appoggio della contessa per favorire la sua ascesa sociale.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

Gli episodi di Il Paradiso delle Signore che vanno quotidianamente in onda su Rai 1 tornano in replica su Rai Premium nel weekend.

La puntata del 4 ottobre sarà replicata sabato pomeriggio e domenica notte, rispettivamente dalle 16.30 ca. e dalle 0.30 ca.

Tutti gli episodi della settimana appena trascorsa sono riproposti in replica uno dopo l’altro, senza soluzione di continuità, dalle 15.30 del sabato e dalle 23.30 della domenica.