Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 27 settembre 2022
Le anticipazioni di martedì 27 settembre di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 27 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 27 settembre 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 27 settembre 2022.
Determinato a recuperare il proprio matrimonio, Eugenio propone a Viola di fare una breve vacanza insieme. Ma lei lo gela mettendolo dinanzi a un difficilissimo aut aut. Il sospetto comportamento di Lara spinge gli inquirenti ad accendere sempre più i riflettori su di lei. La tensione tra Niko e Micaela in merito alla gestione di Jimmy si fa sempre più accesa.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 settembre
Trama puntata martedì 27 settembre 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 27 settembre 2022, scopriamo che Eugenio chiede a Viola di fare una vacanza insieme, per provare a ricucire il loro rapporto. Tuttavia la donna non sembra interessata alla proposta, e lo pone davanti a una complicata scelta.
Gli inquirenti sospettano che ci sia Lara dietro l’avvelenamento di Roberto e Marina, così iniziano a indagare sempre più su di lei. Sarà proprio lei la vera colpevole?
Tra Niko e Micaela continua la guerra sulla gestione del piccolo Jimmy. Riusciranno a trovare una soluzione?
Queste le anticipazioni della puntata di martedì 27 settembre 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.