Jacob Elordi beccato di nuovo insieme a Olivia Jade dopo le voci sulla rottura
L’attore Jacob Elordi è stato paparazzato di nuovo insieme a Olivia Jade un mese dopo i rumor sulla loro rottura
Ritorno di fiamma per Jacob Elordi?
Riuscire a stare dietro alla vita sentimentale di Jacob Elordi sta diventando davvero complicato! L’attore di Euphoria è costantemente al centro del gossip per via delle sue storie d’amore, passate e presenti, di cui si parla di continuo. Qualche settimana fa US Weekly ha parlato della fine della sua frequentazione con Olivia Jade, youtuber e personality americana di 22 anni. “Si divertivano a passare del tempo insieme ma alla fine non volevano essere legati l’uno all’altra“, avrebbe raccontato la solita fonte anonima che ha riportato il rumor. Inoltre, sempre secondo quanto riportato, Olivia si proclamerebbe single e “si starebbe divertendo“, mentre Elordi “non è alla ricerca di una relazione seria al momento” e sarebbe invece concentrato soltanto sulla sua carriera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualcosa negli ultimi giorni sembra essere cambiato. O molto più semplicemente la notizia degli scorsi giorni era soltanto una fake news. I due sono stati infatti avvistati insieme in un parco di Los Angeles in compagnia di Layla, la cagnolina di Jacob, dopo aver passato la notte insieme a casa di lui. A riportare foto e video di questo incontro è stato il DailyMail (potete recuperare le foto in questione cliccando qui). Una fonte vicina a Jacob Elordi e Olivia Jade avrebbe parlato con il portale di news inglese e avrebbe rivelato dettagli sulla natura del rapporto tra i due.
“Sono interessati l’uno all’altra, ma la cosa è ancora piuttosto casuale – ha dichiarato – Stanno vedendo come andranno le cose, perché Jacob è molto impegnato con la sua carriera cinematografica in questo momento, ma hanno una grande chimica insieme“. La Jade è la figlia dell’attrice Lori Loughlin e dello stilista Mossimo Giannulli. Prima di Olivia Jacob è finito sulle pagine di gossip per via delle sue precedenti relazioni.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Prima Joey King, conosciuta sul set di The Kissing Booth, e poi Zendaya (con cui lavora in Euphoria). Come più volte detto anche dalle solite fonti anonime l’attore sarebbe concentrato sulla sua carriera.
Ecco dove lo vedremo prossimamente