Tom Hardy ha partecipato a un torneo di arti marziali e ha vinto
Tom Hardy ha partecipato a un torneo di arti marziali e ha vinto la medaglia d’oro: l’attore ha trionfato alla gara di jiu-jitsu
Tom Hardy ha vinto un torneo di jiu-jitsu
Non ci crederete ma Tom Hardy ha partecipato a sorpresa all’edizione 2022 del torneo di arti marziali Brazilian Jiu-Jitsu Open Championship a Milton Keynes, nel Regno Unito. La sua presenza alla competizione sportiva non era nota e i partecipanti sono rimasti scioccati nel vederlo in gara. Sorprendentemente Hardy ha vinto ogni singolo incontro, e ha vinto aggiudicandosi il primo posto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa stampa ha raccolto le dichiarazioni di alcune persone presenti alla competizione, che hanno descritto Tom Hardy come una persona molto disponibile. Infatti il portavoce dell’evento ha dichiarato che è stato accogliente e che per loro è stato un piacere farlo partecipare al torneo.
Danny Appleby, uno dei suoi avversari, ha raccontato a The Guardian di essere rimasto sorpreso dalla gentilezza dell’attore: “Ero sconvolto. Hardy mi ha detto: ‘Dimentica chi sono e fa quello che faresti normalmente‘. È un uomo davvero forte… non si direbbe visto che è una celebrità. Sicuramente è all’altezza del suo personaggio nel Cavaliere Oscuro, Bane”.
Tom Hardy, dopo aver trionfato alla gara di jiu-jitsu, e ottenuto la medaglia d’oro si è fermato a fare foto e autografi. Nel pubblico erano presenti anche i suoi due figli, che hanno fatto il tifo per lui.
Ma questa non è la prima competizione in cui l’attore guadagna il primo posto. Infatti Tom Hardy ad agosto ha vinto anche il campionato di Jiu-jitsu di Reorg Open a Wolverhampton, un torneo volto a raccogliere fondi per personale militare, veterani e lavoratori dei servizi di emergenza. Hardy è un affiliato a REORG, un ente di beneficenza che insegna jiu-jitsu a coloro che hanno gravi lesioni, o che soffrono di PTSD e depressione.
Ecco il video del momento in cui Tom Hardy vince il torneo: