In arrivo un nuovo film di Karate Kid, ma totalmente indipendente da Cobra Kai

Negli ultimi giorni, Sony ha annunciato la produzione di un nuovo film di Karate Kid, previsto per il 2024, cosa che ovviamente ha sollevato domande circa un possibile legame con Cobra Kai.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tali quesiti, però, sono rimasti senza risposta per pochissimo tempo. Il co-creatore della serie Netflix ha infatti affrontato l’argomento su Twitter. Jon Hurwitz ha chiarito la situazione dichiarando che i due progetti sono indipendenti l’uno dall’altro.

Un utente gli ha rivolto un tweet, domandandogli se avesse saputo niente di questo nuovo film e la notizia fosse vera. La risposta di Hurwitz è stata la seguente:

I ragazzi ed io ameremmo realizzare dei film su Karate Kid e Cobra Kai e speriamo di poterlo fare un giorno. Ma questo in particolare non è nostro e non riguarda il cast di Cobra Kai. Non ne so molto, ma gli faccio i miei migliori auguri.

Sony Pictures, rilasciato il calendario con le uscite programmate per il 2023 e 2024, ha annunciato che il nuovo lungometraggio raggiungerà le sale statunitensi il 7 giugno 2024.

Per il momento non si conoscono né i nomi degli attori che formeranno il cast, né il regista scelto per il progetto, né la storia che racconterà. L’unica certezza è che il film su Karate Kid e Cobra Kai sono indipendenti l’uno dall’altro.

Per il resto, la sesta stagione della serie Netflix non è ancora stata ufficialmente confermata, ma ci sono tutti i presupposti per il rinnovo.