Lili Reinhart fa alcune rivelazioni sulla sua vacanza in Italia
Lili Reinhart, che ha da poco trascorso diversi giorni in Italia, ha fatto alcune rivelazioni su ciò che le è successo in vacanza
Lili Reinhart in Italia
Non si può certo definire noiosa la vacanza italiana di Lili Reinhart. La protagonista di Riverdale è approdata qualche giorno fa nel nostro ‘bel paese’ per partecipare come ospite alla Mostra del Cinema di Venezia. Lili non aveva alcun film in concorso o da presentare al pubblico ma è stata scelta come testimonial di un noto brand di abbigliamento. Qui nella splendida laguna la Reinhart ha ritrovato anche la sua collega e amica Camila Mendes, anche lei tra le guest star presenti all’evento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice ha approfittato della sua trasferta veneziana per trascorrere qualche giorno di vacanza in giro per l’Italia. Un riassunto di ciò che è accaduto in giro per lo stivale è stato fatto da Charli Howard, modella e attivista inglese, che ha viaggiato in compagnia dell’attrice. La Howard ha infatti pubblicato un TikTok in cui ha anche fatto delle rivelazioni su ciò che è accaduto durante questo tour. Oltre al tanto cibo consumato qua e là, le due amiche hanno partecipato alla data milanese dei Tame Impala.
Ma non è finita qui. Nel video scopriamo che Charli e Lili Reinhart sono state quasi cacciate da un treno ad alta velocità perché sprovviste di mascherina (che poi sono riuscite a recuperare). Tra i 14 momenti più memorabili della loro vacanza in Italia viene anche citato il momento in cui “sono quasi morte a Roma” a causa della guida piuttosto spericolata di un tassista. Nonostante qualche disavventura qua e là però per entrambe la vacanza è stata memorabile e le due hanno ammesso di sentire la mancanza dell’Italia.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Negli scorsi giorni la Reinhart ha fatto anche alcuni bilanci sulla sua vita e sulla sua carriera.
Ecco cosa ha dichiarato