Jacob Elordi diventa Elvis

Jacob Elordi sta per dare vita a un nuovo Elvis Presley. È stato da poco annunciato da Variety la produzione di un nuovo film che racconterà la vita del re del rock and roll. A interpretare il ruolo di Elvis sarà Elordi, che da qualche anno fa parte del cast di Euphoria nei panni di Nate. Al suo fianco ci sarà Cailee Spaeny, ultimamente tra le protagoniste della serie antologica The First Lady, che vestirà i panni della moglie Priscilla Beaulieu Presley.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La pellicola verrà diretta da Sofia Coppola e trae ispirazione dall’autobiografia scritta dalla moglie del cantante intitolata “Elvis and Me” nel 1985. Le riprese del film, che sarà intitolato Priscilla, inizieranno questo autunno a Toronto, in Canada. Si tratta di un nuovo progetto cinematografico che racconterà la vita di Presley e la sua relazione con la moglie a distanza di poco tempo rispetto a Elvis. Il film, con Austin Butler e Olivia DeJonge nei panni della coppia, è infatti uscito lo scorso giugno in tutto il mondo e ha incassato quasi 300 milioni di dollari. Secondo quanto trapelato online però Jacob Elordi non sarebbe stata la prima scelta per il ruolo di Presley.

Il giornalista di Deadline Justin Kroll ha infatti rivelato che nei piani iniziali della produzione c’era la volontà di portare sul grande schermo Justin Bieber. “Mentre Jacob ha battuto un certo numero di attori che hanno fatto il provino per il ruolo di Elvis, le fonti dicono che Sofia ha fatto un tentativo con un certo musicista per vedere se era interessato al ruolo (alla fine ha rifiutato)“, ha scritto in un tweet in cui appare una gif di Bieber.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta di un nuovo prestigioso ruolo per Elordi che negli ultimi anni ha ottenuto un successo sempre più grande.

Ecco dove lo vedremo prossimamente

Avanti