Nuovo progetto per Barbie Ferreira

Barbie Ferreira ha subito trovato una nuova “casa” dopo l’addio a Euphoria. È solo di pochi giorni fa la notizia che conferma la separazione tra l’attrice e il fortunato teen drama targato HBO. La Ferreira ha interpretato nelle prime due stagioni il ruolo di Kat Hernandez, un personaggio che soprattutto nella prima annata aveva una storyline interessante. Il nuovo ciclo di episodi ci ha donato invece molto meno tempo on screen del personaggio e una storia quasi secondaria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa, in un lungo messaggio, Barbie ha confermato il suo addio allo show con protagonista Zendaya. “Dopo quattro anni in cui ho potuto incarnare il personaggio più speciale ed enigmatico di Kat, devo dire addio con le lacrime agli occhi – si legge nelle Instagram stories di Barbie – Spero che molti di voi si siano immedesimati in lei, come ho fatto io, e che vi abbia portato gioia nel vedere il suo viaggio verso il personaggio che è oggi. Ho messo tutta la mia cura e il mio amore in lei e spero che possiate sentirlo. Ti amo Katherine Hernandez“.

Secondo diversi rumor, trapelati nel corso degli scorsi mesi, alla base di questa decisione ci sarebbero degli attriti tra Barbie Ferreira e il creatore della serie Sam Lavinson. Secondo quanto riportò all’epoca Elle, i due sarebbero stati protagonisti di un acceso scambio di idee dopo che la Ferreira avrebbe espresso il suo disappunto per la piega che stava prendendo la storia del suo personaggio. Le stesse voci riferirono che l’attrice non riusciva più a lavorare serenamente sul set proprio proprio a causa delle tensioni accumulate.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A pochi giorni di distanza da questa notizia è arrivato un nuovo progetto lavorativo per l’attrice. La Ferreira è entrata a far parte del cast del film House of Spoils.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti