Penn Badgley entra nel MCU?

Anche Penn Badgley farà il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe? Questo è il rumor che sta coinvolgendo la star di Gossip Girl negli ultimi giorni. Da qualche settimana è stata ufficializzata la produzione di un nuovo film su I fantastici 4 che andrà a inserirsi nella Fase 6. Durante l’ultimo San Diego Comic Con è stato anche confermato che il regista di WandaVision, Matt Shakman, potrebbe sedersi in cabina regia di questo nuovo progetto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un primo ingresso del mondo dei Fantastici 4 nell’universo Marvel è già avvenuto durante Doctor Strange nel Multiverso della Follia, quando John Krasinski è apparso nei panni di Reed Richards. A quanto pare però l’attore potrebbe non ritornare nei panni di Mister Fantastic nel nuovo reboot. Sarebbero perciò iniziate le ricerche per identificare l’attore che andrà a ricoprire un ruolo in passato ricoperto anche da Ioan Gruffudd e Miles Teller. E, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere proprio la star di You a vestire i panni del supereroe. L’ex capo redattore di “Birth. Movies. Death.Devin Faraci ha recentemente parlato nel corso del podcast Marvelvision che Penn Badgley sarebbe in trattative per quel ruolo. In passato il presidente della Marvel Studios Kevin Feige era alla ricerca dell'”attore migliore per quel ruolo“.

Allo stesso modo però Faraci ha aggiunto che le possibilità di vedere un Reed Richards nero sono tutt’altro che remote. “Da tempo chiedo un Reed Richards nero. Penso che John David Washington sarebbe un incredibile Reed Richards. Quel ragazzo [Penn Badgley] della serie You, che probabilmente ha già il ruolo, è un bianco. Stanno seguendo lo standard. È comunque fantastico, è un’ottima scelta. Ma stanno andando sul classico“, ha dichiarato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma sarà davvero così? L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per l’8 novembre del 2024. Intanto Penn ha da poco terminato le riprese della quarta stagione di You.

Ecco cosa sappiamo

Avanti