Il racconto di Tyler Blackburn

Tyler Blackburn racconta cosa è accaduto nella sua vita negli ultimi mesi. Abbiamo imparato ad apprezzare l’attore grazie al suo ruolo di Caleb in Pretty Little Liars. Una parte che Blackburn avrebbe dovuto interpretare anche nel primo tentativo di spinoff della serie, Ravenswood, che è stato chiuso per bassi ascolti dopo appena 10 episodi. Terminata la sua avventura in PLL Tyler è tornato in onda due anni dopo con una nuova serie tv, Roswell New Mexico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel reboot dello show di fine anni 90-inizi 2000 veste i panni di Alex che, insieme al personaggio di Michael, ha dato vita a una delle coppie più amate. Qualche mese fa, in seguito all’annuncio di rivoluzione interna messa in moto dalla The CW, è stato annunciato che la quarta stagione sarebbe anche stata l’ultima. L’ultimo ciclo di episodi ha debuttato lo scorso 6 giugno e manca davvero poco al series finale (in programma il prossimo 5 settembre). I fan della serie avranno senz’altro notato una presenza molto meno intensa rispetto al passato di Alex e una grossa diminuzione delle scene dei “Malex“. Se state guardando in questo momento la serie, vi consigliamo di non procedere con la lettura per non imbattervi in spoiler!

A raccontare i motivi di questa presenza ridotta è stato proprio Tyler Blackburn. L’attore ha spiegato di aver scelto di fare un passo indietro a causa di “intensi” problemi di salute fisica e mentale. “Alex è vivo! Grazie al mio cavaliere dall’armatura splendente Michael Vlamis (Michael, ndr) e all’impareggiabile Heather Hemmens (Maria, che ha anche diretto l’undicesimo episodio) per la sua folle creatività, professionalità e pazienza“, ha scritto l’interprete di Alex.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma le sue parole non sono finite qui. In un altro tweet Tyler ha spiegato cosa lo ha costretto a lasciare il set con largo anticipo.

Avanti