Harry Styles in Star Wars?

Harry Styles potrebbe davvero entrare a far parte della saga di Star Wars? Questo è il rumor che sta facendo il giro del web nelle ultime settimane e che Rolling Stone ha sottoposto al cantante in persona. Nel corso di una lunga intervista rilasciata per il famoso magazine Harry ha infatti risposto a diverse domande sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Styles continua a riscuotere un enorme successo sia nel mondo della musica che in quello del cinema.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre i suoi singoli sono vere e proprie hit e il suo album, Harry’s House, si conferma in cima alle classifiche di tutto il mondo, l’ex One Direction tornerà ben presto al cinema con un nuovo film. Don’t worry darling, il thriller psicologico diretto dalla sua compagna Olivia Wilde, verrà presentato in anteprima alla prossima Mostra del cinema di Venezia. Styles dovrebbe arrivare in laguna insieme al resto del cast il prossimo 5 settembre. E sempre a settembre è prevista l’uscita di un altro film che lo vede protagonista, al fianco di Emma Corrin, di My Policeman.

Insomma, per Harry Styles i prossimi sono mesi piuttosto intensi tra un tour mondiale ancora in corso e tante pellicole in uscita. E se a tutto questo si aggiungesse anche l’ingresso nel mondo di Star Wars? Si tratterebbe di un rumor privo di verità stando a quanto rivelato dal cantante/attore nel corso dell’intervista per Rolling Stone. “È la prima volta che ne sento parlare. Immagino che sia… falso“, ha concluso senza troppi giri di parole. Styles ha fatto di recente parte di Eternals, in cui ha interpretato i panni di Eros.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Da X-Factor in poi tutto nella mia vita mi è sembrato un bonus – ha dichiarato Harry – Andare in TV e cantare. Non mi sarei mai aspettato e non avrei mai pensato che sarebbe successo“. Chi invece farà parte ancora dell’universo di Star Wars è Ewan McGregor, che ha di recente dichiarato che non farà parte del MCU.

Ecco cosa ha detto

Avanti