Stranger Things, i fan elaborano una teoria su come può salvarsi Max
I fan di Stranger Things hanno elaborato una Max e su come potrebbe salvarsi la vita nella quinta e ultima stagione
La teoria su Max
La vita di Max in Stranger Things è appesa a un filo. Durante l’ultima puntata della quarta stagione dello show, da poco andata in onda, abbiamo assistito a un salvataggio in extremis della ragazza. Max è stata infatti colpita da Vecna per la seconda volta e questa volta la terribile creatura stava per mettere sul serio le mani addosso sulla sua vita. A salvarla è stata Undici, che è riuscita a entrare nella sua mente e a mettere momentaneamente al tappeto 001. La stagione è terminata con la ragazza in coma e la sua amica che ha tentato di entrare nuovamente nella sua psiche. Qui Undici ha trovato la desolazione più totale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn molti da quel giorno si sono chiesti se Max riuscirà a salvarsi e a tornare a riabbracciare i suoi amici o se è ormai spacciata. Sono ovviamente nate le più improbabili teorie su questo argomento. Ve ne riportiamo alcune. La più interessante riguarda le lettere che la ragazza, quando pensava di essere ormai spacciata con Vecna, ha scritto e dedicato ai suoi fidati amici. Secondo un utente di Reddit quelle lettere potrebbero salvarle la vita.
“Magari con un messaggio nascosto, in modo che 001 non possa vedere cosa stanno combinando. Forse Undici torna alla memoria infantile di Max e le dà un messaggio“, si legge in giro. Ma questa non è l’unica congettura elaborata dai fan di Stranger Things per Max. Per qualche altro fan la ragazza è ancora in vita ma avrà delle visioni. Se da un lato potrebbe ritornare in vita, con le ossa guarite, dall’altro “potrebbe restare cieca e avere delle visioni che la aiutano nello sconfiggere il nemico“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
C’è un’altra teoria, che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, secondo cui Max avrebbe ora un legame con Vecna.
Ecco di cosa si tratta