Logan Lerman è pronto per lavorare con Dylan O’Brien

La scorsa estate Logan Lerman, noto per aver recitato nella saga cinematografica dedicata a Percy Jackson, e Dylan O’Brien, che deve il proprio successo al personaggio Stiles di Teen Wolf, sono stati fotografati assieme, generando una certa frenesia online.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La foto è diventata virale e ha raccolto decine di migliaia di like in poco tempo, scatenando i rispettivi fan, i quali hanno iniziato a chiedere una collaborazione tra i due attori. Questa cosa purtroppo non si è ancora verificata.

Per questo motivo, sul red carpet dell’anteprima di Bullet Train, nuovo film che vede Logan Lerman nel cast, Entertainment Tonight è tornato sull’argomento. Il giornalista ha chiesto all’attore di Percy Jackson se potremo mai vederlo in scena con l’amico Dylan O’Brien:

Lo spero, certo, mi piacerebbe un giorno. È un mio caro amico e per di più è anche un attore incredibile, quindi sarebbe divertente. Se potessi andare al lavoro coi miei amici e spassarmela, sarebbe la vita. Se tutto va bene in futuro troveremo qualcosa da fare assieme.

Al momento pare non ci sia ancora nulla in ballo, ma chissà che i desideri dei fan non vengano esauditi prima o poi. Nel frattempo, Logan Lerman si prepara a raggiungere le sale cinematografiche il 25 agosto con Bullet Train. Poi tornerà su Amazon Prime Video in Hunters 2.

Dylan O’Brien, invece, ha recentemente debuttato in Not Okay, film di Hulu con Zoey Deutch disponibile in Italia grazie a Disney+.