Il giubbotto di Jim e Joyce è in vendita!

Jim e Joyce non sono soltanto due dei protagonisti più amati di Stranger Things ma anche delle vere e proprie icone di stile! La storia d’amore tra i personaggi interpretati da David Harbour e Winona Ryder ha tenuto con il fiato sospeso i tanti fan dello show per diversi anni. Al termine della terza stagione in molti erano convinti che la coppia fosse distrutta per sempre a causa della presunta morte di Hopper, avvenuta durante la distruzione completa del laboratorio segreto dei sovietici. L’uomo è invece più vivo che mai e i due si sono finalmente ricongiunti nel corso della quarta annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed è proprio durante il tentativo di evasione che i due hanno indossato un capo d’abbigliamento comune che ha fatto innamorare diversi telespettatori. Parliamo del giubbotto da sci blu, bianco e rosso che è stato ritrovato dalla coppia in un container pieno di oggetti americani, introdotti (si suppone) clandestinamente in Russia. Questa giacca da neve è diventata un vero e proprio cult e adesso è addirittura possibile acquistarla. Il marchio che ha riprodotto la giacca di Jim e Joyce si chiama Crescent Down Works e sul sito del brand è stata messa in vendita. Il prezzo non è affatto basso: ognuna di loro costa infatti circa 875 dollari!

Sta a voi decidere se quest’inverno vorrete indossare o meno la vostra giacca vintage anni 80 che sembra essere uscita da una puntata di Stranger Things. Ma questo non è l’unico capo di abbigliamento abbinato indossato da Joyce e Hopper nello show. Alcuni fan hanno notato un romantico dettaglio che li riguarda. In particolare è stato rilevato che i due hanno indossato outfit abbinati nel corso di tutti e quattro i finali di stagione. 

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco tutti i momenti

Avanti