I Metallica inseriscono la clip dove Eddie suona Master of Puppets in un loro concerto

In uno dei loro ultimi concerti, i Metallica hanno inserito la clip dell’epico riff di chitarra di Eddie Munson in Stranger Things durante la loro esibizione di Master of Puppets. Infatti la band ha deciso di dare spazio a questo tanto amato personaggio anche sul proprio palco, mandando in visibilio i fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sin da quando la stagione 4 di Stranger Things è uscita e ha presentato il personaggio di Eddie Munson, gli spettatori lo hanno supportato e amato, in tutto il mondo. Una delle scene più iconiche dell’episodio finale è proprio la performance di Eddie mentre suona Master of Puppets per distrarre i demo-pipistrelli e tenerli lontani dal resto della banda.

I Metallica avevano precedentemente parlato del loro coinvolgimento nel finale della quarta stagione di Stranger Things, definendolo un “incredibile onore“. Tuttavia ora la band ha fatto un ulteriore passo avanti dimostrandosi dei veri fan della serie.

Infatti i Metallica hanno inserito una clip del momento in cui Eddie suona la loro hit, proprio durante la loro performance di Master of Puppets. Il video ha fatto il giro del web ed è stato condiviso su diversi social da differenti angolazioni. Le clip mostrano la band esibirsi sul palco mentre le scene di Eddie appaiono sui due grandi schermi del palco. Ecco uno dei video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erika Leone (@ewreckaa) 

 

Mentre qui è possibile vederla da un’altra inquadratura:

Joseph Quinn aveva già rivelato che il suo momento preferito durante le riprese della stagione 4 di Stranger Things è stata la sua performance di Master of Puppets. Infatti l’attore ha suonato veramente il brano, anche se si è ricorso a un musicista più esperto come stuntman durante le parti più complicate.

Ora in molti sperano di vedere in qualche modo Eddie tornare nella quinta stagione di Stranger Things. Sebbene sul web ci siano le teorie più disparate, l’attore ha più volte detto che il suo personaggio non tornerà negli episodi conclusivi della serie.