Ashley Benson nel cast della nuova serie di Prime Video, Wilderness
Nuovo progetto per Ashley Benson! L’ex star di Pretty Little Liars entra nel cast di Wilderness, nuova serie targata Prime Video
Nuovo progetto per Ashley Benson
Attendevamo di rivedere Ashley Benson all’opera ormai da diverso tempo! L’attrice, che ha raggiunto la popolarità mondiale grazie al suo ruolo in Pretty Little Liars, è scomparsa dai radar da molti anni. L’ultimo suo progetto televisivo risale infatti proprio al 2017 e al finale di serie del teen drama, in cui ha interpretato per tutte e 7 le stagioni il ruolo di Hanna Marin. Ora per la Benson si aprono le porte di Amazon Prime Video, come rivelato nelle ultime ore da Deadline.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAshley è entrata a far parte del cast di Wilderness, nuovo show della piattaforma che è attualmente in produzione tra gli Stati Uniti e il Canada. Il nome dell’attrice è stato aggiunto a quelli di Jenna Coleman e Oliver Jackson-Cohen (ultimamente in The Haunting of Hill House e nel sequel The Haunting of Bly Manor). Ma quello della Benson non è stato l’unico nome ad essere stato aggiunto al cast nelle ultime ore. Si aggiungono alla lista dei protagonisti anche Eric Balfour, Claire Rushbrook, Marsha Stephanie Blake e Morgana Van Peebles. Wilderness ruota attorno alla coppia formata da Will e Liv. Una coppia perfetta, che sembra avere tutto ciò che occorre per essere felice.
Tutto il castello di carta crolla non appena Liv scopre della relazione extraconiugale di suo marito. La donna brama perciò la sua vendetta e quando il marito gli propone un viaggio nei parchi nazionali americani sa come ottenerla. Per una simpatica ironia della sorte, Ashley Benson interpreterà un personaggio di nome Cara. Inevitabile il pensiero alla DeLevingne, la modella e attrice con cui la Benson ha vissuto una lunga storia d’amore durata diversi anni.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Non sembra invece nei piani dell’attrice un possibile cameo in Original Sin, il reboot di Pretty Little Liars targato HBO Max che ha debuttato lo scorso 28 luglio.
Ecco cosa sappiamo