Tobey Maguire, Andrew Garfield e Patrick Stewart saranno in Avengers Secret Wars?

Secondo il leaker Daniel Richtman, alcuni volti noti di recenti film del Marvel Cinematic Universe faranno ritorno in un importante progetto corale. Infatti si dice che Tobey Maguire, Andrew Garfield e Patrick Stewart torneranno nei panni dei due Spider-Man e del professor Charles Xavier nel film Avengers Secret Wars del 2025.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il San Diego Comic Con 2022 è stato annunciato che Avengers Secret Wars sarà il film che andrà a concludere la fase 6 dell’MCU, e che sarà preceduto da un altro film corale, ovvero Avengers The Kang Dynasty. Tutto tace su questi due attesi progetti, ma sul web hanno iniziato a circolare già i primi rumor.

Daniel Richtman si dice sicuro del ritorno di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Patrick Stewart in Secret Wars. Inoltre, in uno suo tweet, ipotizza anche un possibile debutto o cameo di Hugh Jackman come Wolverine. Dopotutto un film sugli X-Men è nell’aria almeno dal San Diego Comic Con del 2019, e probabilmente sarà annunciato a settembre durante il D23.

Molti fan sperano in particolare nel ritorno di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man, possibilmente in un The Amazing Spider-Man 3Infatti sono state tante le petizioni che chiedevano a Sony di inserire l’attore nel suo Spider-Verse, dando una nuova chance al suo Peter Parker e continuando la sua storyline.

Secondo voi rivedremo Tobey Maguire e Andrew Garfield dopo No Way Home, e Patrick Stewart dopo Doctor Strange nel multiverso della follia? Torneranno effettivamente in Avengers Secret Wars?

Avengers: Kang Dinasty uscirà il 2 maggio 2025, mentre Avengers: Secret Wars uscirà il 7 novembre 2025. Entrambi faranno parte della fase 6 dell’MCU, conclusiva della Multiverse Saga.