Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 7 luglio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 7 luglio 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 7 luglio 2022.

Mentre Marina si prepara per il suo viaggio alla volta di Procida, Lara si rivelerà disposta a tutto pur di portare a termine il suo piano e far credere a tutti che la sua gravidanza stia procedendo senza intoppi. Intanto Raffaele, compreso di non poter più mentire sulle minacce ricevute, si sentirà più demoralizzato che mai. Bianca, invece, cercherà di avvicinarsi ad Antonello sfruttando una proposta ambientalista.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 4 all’8 luglio

Trama puntata giovedì 7 luglio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 7 luglio 2022, scopriamo che Marina sta per partire per Procida, mentre Lara fa di tutto per mandare il suo piano e far pensare a tutti che la sua gravidanza stia proseguendo.

Invece Raffaele ha capito di non poter più mentire, e ormai non ce la fa più. Per quanto riguarda Bianca, la piccola continua a cercare di avvicinarsi ad Antonello, questa volta pensando anche al nostro pianeta.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 7 luglio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.