Stranger Things 4 Vol. 2, i fratelli Duffer confermano che ci saranno morti nel finale di stagione
I fratelli Matt e Ross Duffer hanno confermato, in maniera sibillina, che assisteremo a delle morti nel finale di Stranger Things 4
Morti in Stranger Things 4: parlano i fratelli Duffer
I fratelli Duffer hanno confermato quel preoccupante sospetto che abbiamo ormai da diverse settimane. Sono passati quasi 30 giorni dall’uscita su Netflix del primo volume di Stranger Things 4 e sono state elaborate le più svariate teorie dai fan. Le maggiori apprensioni dei telespettatori della serie riguardano ovviamente il destino dei propri beniamini. Nel corso delle settimane sono uscite fuori le più svariate congetture e ipotesi sui personaggi che potrebbero lasciarci le penne durante le ultime puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI sospetti più grandi si sono concentrati principalmente intorno a Steve e a Eddie. Per quanto riguarda quest’ultimo, in particolare, i fan hanno isolato l’audio del primo trailer del Volume 2 apparso sul web e scoperto una preoccupante reazione di Dustin. Su Harrington, invece, ci sono voci di ogni tipo ma sono in tanti a pensare che possa essere proprio il ragazzo ad avere la peggio. Ora ci pensano i fratelli Duffer a gettare benzina sul fuoco, con un’intervista rilasciata a Variety. A domanda diretta del giornalista su un’eventuale “conta dei morti” nelle ultime due puntate i due hanno infatti risposto sibillinamente “certamente“, senza aggiungere altro.
Tanto è bastato per scatenare le preoccupazioni dei fan. Già qualche giorno fa, durante un’intervista a Jimmy Fallon, anche Noah Schnapp aveva confermato un finale difficile per i fan. “Potete aspettarvi alcune morti in arrivo, un po’ di sangue e un grande…“, ha lasciato intendere Schnapp nell’intervista lasciando di stucco il conduttore. “Wow, questo è un grosso spoiler. Amico, hai appena detto qualcosa che non puoi dire!“, ha fatto notare Fallon. “No, ma non ho detto chi. Potete presumere che…beh, ovviamente qualcuno…“, ha poi replicato l’attore.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
E a proposito di teorie, vi riportiamo un’altra interessante ipotesi dei fan che potrebbe spiegare molte cose