Anticipazioni Un posto al sole di martedì 21 giugno 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 21 giugno 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 giugno 2022.

Raffaele si vede costretto a mentire a Diego ed è sempre più tormentato. Nicotera si troverà davanti a un dilemma che lo metterà a dura prova. La decisione presa da Riccardo riguardo la vendita della proprietà ricevuta in eredità avrà delle ricadute sia su Virginia che su Rossella, ma la ragazza non sembra ancora pronta a fidarsi nuovamente del bel dottore. L’arrivo improvviso di Espedito metterà nei guai Speranza e soprattutto il povero Samuel.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 giugno

Trama puntate martedì 21 giugno 2022

Secondo le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole del 21 giugno 2022, scopriamo che Raffaele deve mentire a Diego, e non riesce a trovar pace. Nel frattempo Nicotera deve affrontare un dubbio che lo mette alle strette.

Invece Riccardo ha preso una decisione sulla vendita della sua proprietà ricevuta in eredità. Questo influisce sulla situazione con Virginia e Rossella, e quest’ultima si fida sempre meno del dottore.

Espedito arriva inaspettatamente, e Speranza e Samuel finiscono nei guai.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 21 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.