Mare Fuori, anche Antonio Orefice torna sul set della terza stagione
Anche Antonio Orefice, interprete di Totò, è apparso sul set della terza stagione di Mare Fuori: le foto dal set
Torna anche Totò
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ritorno di Antonio Orefice è forse inaspettato per i fan di Mare Fuori. Se stai leggendo questo pezzo è perché hai già visto le prime due stagioni della fortunata serie Rai (da poco approdata su Netflix). Se invece non hai ancora completato la visione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo, che potrebbe contenere degli spoiler. La storia di Totò, uno dei personaggi simbolo dello show, ha molto colpito i fan.
Nel corso della passata stagione i protagonisti hanno cercato di risolvere il mistero dietro l’assassinio di Nina. La giovane neo-sposa di Carmine (e mamma di sua figlia Futura) è stata falciata da un auto in corsa nei minuti immediatamente successivi al suo matrimonio. A compiere questo gesto efferato non è stato O’Pirucchio, come sospettato da molti, ma proprio Totò. Il ragazzo voleva vendicare la morte del suo amico Ciro e ha deciso di ripagare Carmine con la stessa moneta. Al termine dell’ultimo episodio Antonio viene trasferito nel carcere di Poggioreale, dopo un intenso ultimo confronto proprio con Carmine. In molti pensavano che quelle sarebbero perciò state le ultime scene di Antonio Orefice all’interno della serie.
Come sostenuto anche da Matteo Paolillo nel corso di un’intervista rilasciata per Ciak Generation, “Mare Fuori parla di un carcere minorile, quindi se un personaggio va a Poggioreale è finita non solo per il personaggio ma anche per l’attore“. Nelle ultime ore però Orefice è stato avvistato sul set della terza stagione della serie. Prima un video dal luogo in cui è ricostruito l’IPM e poi un selfie in compagnia della sua vecchia “gang”: Giacomo Giorgio (che torna nei panni di Ciro), Matteo Paolillo e Nicolò Galasso.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Con molta probabilità, anche in questo caso, il ritorno di Antonio è legato a qualche flashback del suo personaggio. Intanto dal set continuano ad arrivare possibili spoiler sulla trama della prossima stagione.
Ecco cosa abbiamo scoperto