Chris Evans parla dell’assenza di Captain America dalla sua vita di oggi

Chris Evans è nel pieno della promozione del film Lightyear – La vera storia di Buzz, nuovo titolo Pixar dove l’attore doppia proprio il famoso astronauta giocattolo nella sua versione umana. Parlando con la stampa non potevano non emergere domande legate al suo passato come Captain America e alla sua vita senza questo iconico ruolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parlando con Yahoo, Chris Evans ha infatti parlato della sua vita senza Captain America, esprimendosi anche riguardo al nuovo erede di Cap, ovvero il Sam Wilson di Anthony Mackie.

La testata ha chiesto a Chris Evans come fosse la sua vita senza questo ruolo e senza i regimi alimentari e ginnici che doveva sottostare ai tempi in cui interpretava Steve Rogers. Ecco la risposta della star:

Ho perso tanto peso, almeno 8 chili, e tutte le volte che qualcuno mi vede mi domanda ‘Va tutto bene? Hai perso parecchio peso!’. Questo perché ora non devo allenarmi così duramente in palestra. È tutto diverso. Per dieci anni ho sempre avuto un film in arrivo. Per dieci anni la mia vita è stata programmata. Ne finivo uno, facevo sei mesi di attività stampa e poi cominciavo quello dopo. Nonostante questo, ci sono cose che apprezzo e altre che mi mancano perché è stata un’avventura che ha avuto un’immensa importanza per me. Amo le persone con cui ho lavorato e sono stati i migliori dieci anni della mia vita professionale. Senza ombra di dubbio.

Parlando del futuro di Captain America, che rivedremo interpretato da Anthony Mackie nel futuro quarto capitolo dedicato all’eroe, Chris Evans ha spiegato:

Non c’è nessuno meglio di lui. Renderà giustizia al personaggio. Sono così orgoglioso di lui e non vedo l’ora di scoprire cosa ci presenteranno in futuro. E se verserò delle lacrime per la parte sarà solo per i dolci ricordi che ho legati a essa.