Cosa accadrà a Filippo in Mare Fuori 3?

Il destino di Filippo Ferrari in Mare Fuori 3 potrebbe essere stato spoilerato da una foto tratta dal set. La terza stagione della fortunata serie Rai è attualmente in fase di produzione. Nel corso di questi giorni i vari protagonisti dello show sono tornati a Napoli per girare le scene delle nuove puntate, che forse potremmo già vedere alla fine dell’anno. In dubbio, fino a qualche giorno fa, era il destino dei personaggi di Chiattillo e di Naditza. Abbiamo lasciato la coppia in fuga al termine della passata stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’ultima puntata Filippo, con l’aiuto di Carmine, è riuscito nell’intento di fermare il matrimonio concordato della sua amata e fuggire insieme a lei. Nei primi scatti pubblicati dal regista dello show, Ivan Silvestrini, abbiamo visto gli attori Nicolas Maupas e Valentina Romani in location diverse rispetto a quelle dell’IPM. Questo è un segno che la loro fuga continuerà anche durante la terza stagione. Tuttavia, probabilmente, i due verranno nuovamente arrestati e riportati nel carcere minorile.

Questa teoria, tutt’altro che campata in aria, prende il via da una foto apparsa sul web. Nello scatto in questione, che potete recuperare qui in alto, vediamo Nicolas Maupas all’interno di una cella dell’IPM. Questo vuol dire che, con molta probabilità, il destino di Filippo in Mare Fuori 3 è stato di fatto “spoilerato”. Sarà davvero così? In queste settimane questa non è l’unica notizia uscita dal set.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il cast infatti ci ha regalato diversi indizi che ci hanno permesso di ricostruire e intuire parte della trama che vedremo nella prossima stagione.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti