Torna Ciro Ricci?

ciro ricci
Mare Fuori – Rai 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si infittisce il mistero sul presunto ritorno di Ciro Ricci in Mare Fuori! Come ormai noto il cast della fortunata serie di Rai Due è tornato sul set per le riprese della terza stagione. I nuovi episodi potrebbero uscire nell’autunno di quest’anno, se dovesse essere seguito il trend degli scorsi anni, e potrebbe avere un ritorno inaspettato. Il personaggio di Ciro infatti è stato ucciso durante una colluttazione da Chiattillo e Carmine si è immediatamente assunto la colpa (e le conseguenze) dell’accaduto.

A interpretare i panni del “villain” della prima annata è stato Giacomo Giorgio, che qualche settimana fa ha pubblicato una foto dal set della serie. Già lo scorso anno l’attore è tornato a rivestire nuovamente i panni di Ricci nel corso di alcuni flashback che hanno raccontato il background di O Pirucchio. Al termine della passata stagione abbiamo inoltre fatto la conoscenza di Rosa, la sorella di Ciro, che è entrata a sua volta nell’IPM in cerca di vendetta contro la famiglia Di Salvo.

Instagram story di Giacomo Giorgio

Ma perché sono tutti convinti che Ciro Ricci sia ancora vivo e che tornerà nella terza stagione? La “colpa” in questo caso è proprio dei protagonisti della serie, che hanno disseminato alcuni indizi. Qualche giorno fa Giacomo Giorgio ha pubblicato sul suo profilo una foto con Matteo Paolillo, interprete di Edoardo, con un emoji in cui chiede silenzio. Rivedremo i due nuovamente insieme nella prossima stagione?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dubitiamo fortemente che Ciro sia ancora vivo e che possa ritornare in carne e ossa nelle nuove puntate. Con molta probabilità Giorgio sarà nuovamente protagonista di qualche flashback, in particolare di qualcuno che racconterà qualcosa di più sulla storia di Edoardo. Intanto i fan della serie oggi hanno un motivo in più per cui festeggiare.

Ecco cosa è accaduto

Avanti