Stranger Things, secondo una nuova teoria Robin è una spia russa
Secondo una nuova teoria elaborata dai fan di Stranger Things Robin sarebbe in realtà una spia russa: la reazione di Maya Hawke
I fan di Stranger Things “contro” Robin
Robin è finita sotto la lente di ingrandimento dei fan di Stranger Things. L’ingresso del personaggio interpretato da Maya Hawke è avvenuto nel corso della terza stagione dello show e ha ricevuto commenti positivi. La sua amicizia speciale con Steve e la sua travolgente simpatia l’hanno infatti resa una delle protagoniste più acclamate dal pubblico. Eppure qualcuno ha iniziato a sospettare persino di lei. In particolare qualche seguace dello show ha fatto notare che la Buckley potrebbe in realtà essere un spia russa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“So che riceverò probabilmente commenti negativi, ma andrò a farvi una lista di motivi per cui penso che Robin sia un spia russa“, ha scritto un utente su Reddit. La prima ragione è la capacità di Robin di parlare russo. Nel corso della terza stagione la ragazza ha infatti dichiarato a Dustin di conoscere ben quattro lingue e ne ha dato immediatamente dimostrazione. Inoltre il personaggio è stato introdotto nella serie senza un minimo di spiegazione o senza un racconto sul suo background. Non conosciamo la famiglia di Robin, la sua storia o dettagli su quello che faceva prima di diventare amica di Steve (e del resto dei protagonisti).
In poche ore altri fan di Stranger Things hanno concordato sull’ipotesi Maya-spia russa. Vi sembrano motivi abbastanza sufficienti per avallare questa teoria? Lo capiremo, molto probabilmente, solo in futuro. Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del Volume 2 della quarta stagione. Gli ultimi due episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 1 luglio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
E proprio sul conto di Robin, alcuni telespettatori hanno elaborato un’altra teoria secondo cui sarà proprio lei a salvare la vita di Nancy.
Ecco perché