Iman Vellani rivela che Tom Holland le ha spoilerato Spider-Man
La protagonista di Ms Marvel Iman Vellani ha rivelato durante un’intervista che Tom Holland le ha spoilerato Spider-Man: No Way Home
Tom Holland ha spoilerato a Iman Vellani l’ultimo Spider-Man
Oggi 8 giugno 2022 ha debuttato su Disney+ il nuovo show Marvel Ms Marvel. In una recente intervista la protagonista Iman Vellani ha rivelato di aver fatto fatica a non raccontare niente a nessuno di questo nuovo progetto, ma la paura di ottenere la fama di Tom Holland, noto spoileratore, alla fine l’ha sempre fermata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio a proposito del protagonista di Spider-Man, l’attrice ha rivelato di averlo incontrato durante le riprese della serie TV. Per un periodo, infatti, i due si sono ritrovati a girare in set vicini. Mentre Iman Vellani lavorava a Ms Marvel, Tom Holland era impegnato con Spider-Man: No Way Home. Un giorno il collega è passato a farle visita.
Ero mezza svestita, avevo letteralmente solo il reggiseno e un paio di pantaloncini. Lui è stato molto carino. Mi ha chiesto di cosa parlasse le show e io gli ho domandato di Spider-Man. Mi ha mostrato direttamente una foto assieme a Tobey Maguire! Capisco che siamo entrambi della Marvel, ma non avevo bisogno di saperlo prima di vederlo.
Questo è stato il resoconto fatto dall’attrice a Elite Daily. Ai tempi, infatti, le reunion dei tre Spider-Man era solamente un rumor ancora. Non vi era nulla di confermato.
Iman Vellani è stata decisamente più discreta di Tom Holland con il suo Ms Marvel. Come anticipato questa mattina Disney+ ha accolto il primo episodio. In tutto sono 6 e usciranno settimanalmente.