Elite 6, sono terminate le riprese della nuova stagione: le foto
Sono terminate le riprese degli episodi di Elite 6: il cast festeggia la fine della produzione (e il regista dà un’anticipazione)
Finita la produzione di Elite 6
Elite 6 è pronta e potrebbe perciò uscire da un momento all’altro! La sesta stagione della fortunata serie Netflix sarà ricca di colpi di scena e, soprattutto, di cambiamenti. Il cast del teen drama sarà infatti completamente rivoluzionato a causa dei numerosi addii dei protagonisti principali avvenuti nel corso delle ultime settimane. Il più pesante è senza ombra di dubbio quello di Samuel, interpretato da Itzan Escamilla. Il ragazzo, presente sin dalla primissima puntata dello show, è al centro del grande cliffhanger con cui è terminata l’ultimo episodio della quinta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo un duro scontro con Benjamin, Samuel ha sbattuto la testa contro la piscina riportando una grave ferita. All’uscita di scena di Escamilla corrisponderà anche la morte del suo alter ego? Ancora troppo presto per dirlo. Non faranno parte della squadra della prossima stagione neanche Omar Ayuso, Claudia Salas e Georgina Amoros (interpreti rispettivamente di Omar, Rebe e Cayetana). Se da un lato ci sono diversi addi dall’altro il cast di Elite 6 sarà arricchita da ben cinque nuovi ingressi.
📲 | Jaime Vaca via Instagram Stories.
El equipo de #Élite6 está celebrando el fin del rodaje esta noche.
📍Picalagartos – Madrid. pic.twitter.com/QUrePyExBu
— Manu Ríos Latin (@ManuRiosLatin) June 5, 2022
Proprio in queste ore sono ufficialmente terminate le riprese della sesta stagione. Ad annunciarlo sono stati i protagonisti della serie, che hanno partecipato a una festa di fine produzione. In questo scatto che vi riportiamo qui in alto vediamo André Lamoglia (new entry della passata annata) accanto a Manu Rios e Valentina Zenere. Nel selfie di gruppo appare anche Ander Puig, uno dei nuovi ingressi e il primo attore trasgender di Elite.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma è un’altra la notizia importante, ma non inaspettata, che siamo riusciti a scovare grazie a questo party di fine riprese.
Ecco quale