Stranger Things 4, i fratelli Duffer si sono pentiti di aver fatto morire un personaggio
I fratelli Duffer si sono pentiti di aver fatto morire un personaggio visto nella quarta stagione di Stranger Things
Il rimpianto dei fratelli Duffer
I fratelli Duffer hanno avuto un grosso ripensamento e tutto è nato dopo aver visto il risultato finale di Stranger Things 4. Nel corso di un’intervista rilasciata per TV Line, i creatori della fortunata serie Netflix hanno ammesso di essersi pentiti di aver fatto fuori un personaggio visto nelle nuove puntate. Se non hai ancora completato la visione del Volume 1, è bene che tu non prosegua con la lettura del pezzo perché potresti imbatterti in qualche spoiler.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan della serie hanno notato una chimica particolare tra il personaggio di Eddie e quello di Chrissy, la cheerleader. Sebbene i due siano appartenenti a mondi diversi e abbiano condiviso poche scene sullo schermo, è subito apparsa evidente agli occhi dei fan la loro sintonia. La morte della ragazza è avvenuta nel corso del primissimo episodio della quarta stagione. Chrissy è stata infatti la prima vittima scelta da Vecna per mostrarsi al mondo in tutto il suo terrore. La scena in questione è stata girata prima dell’incontro avvenuto nel bosco tra lei ed Eddie e che, anche agli occhi dei fratelli Duffer, aveva l’aspetto di una coppia ben assortita.
“Ci sono sempre quei momenti in cui ci chiediamo ‘Cosa abbiamo fatto?’ – ha raccontato Matt – Abbiamo girato la scena dello spaccio di droga nei boschi abbastanza tardi, in realtà, prima delle riprese”. “Avevamo già ucciso Chrissy quando l’abbiamo girato“, ha poi aggiunto Ross Duffer. “La scena ha preso vita in un modo così bello. E molto di questo è stato merito di Joe (Quinn, ndr) e Grace (Van Dien, ndr)“. “È stata una di quelle scene fortunate in cui abbiamo potuto avere due telecamere che li riprendevano contemporaneamente – ha continuato Matt – Joe faceva un sacco di cose in modo spontaneo e noi riprendevamo queste reazioni incredibili da Grace“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma questa potrebbe non essere la fine della loro collaborazione con l’attrice. I Duffer hanno infatti ricordato un momento del passato in cui è successa una cosa molto simile.
Ecco quale