Gabriela Dawson tornerà in Chicago Fire 11?
In autunno NBC riaccoglierà Chicago Fire con la stagione 11: c’è la possibilità che nei nuovi episodi torni in scena Gabriela Dawson
Chicago Fire 11 riaccoglierà Gabriela Dawson?
La stagione da poco conclusa di Chicago Fire ha visto l’uscita di scena di Matthew Casey (Jesse Spencer) nei primi episodi, con solo una piccola riapparizione nel corso del finale. A proposito di addio e ritorni, Chicago Fire 11 potrebbe riaccogliere nel cast Monica Raymund e la sua Gabriela Dawson?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn molti si sono posti questa domanda. Il personaggio è stato tra i protagonisti per ben sei stagioni complete e ha fatto sognare milioni di fan per la sua storia d’amore proprio con Matthew Casey, che poi si è purtroppo conclusa con un divorzio. Gabriela ha lasciato Chicago e la caserma per guidare una squadra di soccorso in Porto Rico.
In occasione della 8×09 ha fatto poi ritorno sulla scena, ma solo per un episodio. C’è, ora, la possibilità del Gabriela Dawson riprenda il proprio posto di paramedico in Chicago Fire 11? A rispondere definitivamente a questa domanda è stato il creatore Derek Haas. Quest’ultimo, durante un’intervista con Us Weekly, ha dichiarato:
Non tornerà tanto presto. Mi sembra che si siano lasciati bene [Casey e Dawson] l’ultima volta. E poi Casey è stato un uomo da una sola donna a partire da quel momento. Non vogliamo rovinare questa cosa.
Il co-creatore ha, dunque, escluso la possibilità che Monica Raymund ed il suo personaggio facciano ritorno in occasione della stagione 11 di Chicago Fire. La serie TV tornerà in onda in autunno su NBC, assieme agli spin off PD e Med.