Una foto dal dietro le quinte di Stranger Things 4 anticipa il destino di un personaggio?
Una foto scattata durante le riprese della quarta stagione di Stranger Things anticipa il destino (drammatico) di un personaggio?
Panico per una foto di Stranger Things 4
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPuò una semplice foto scattata nel dietro le quinte di Stranger Things 4 scatenare il panico tra i fan? Certo che può! Sono passati ormai diversi giorni dall’uscita su Netflix del Volume 1 della quarta stagione della fortunata serie. I nuovi episodi, attesi dai fan da oltre tre anni, hanno regalato una serie di colpi di scena e hanno lasciato un finale apertissimo. Alcune risposte saranno date già nel corso del Volume 2 (composto da due puntate) e in uscita il prossimo 1 luglio nel catalogo della piattaforma.
In attesa di trovare le risposte ai tanti quesiti rimasti in sospeso sui social continua a uscire materiale inedito tratto dal dietro le quinte dello show. In particolare sta facendo discutere un selfie scattato da Maya Hawke (Robin nello show) e che, secondo i fan, rappresenta un vero e proprio spoiler su cosa accadrà nelle nuove puntate. Nella foto in questione troviamo parte del cast di Stranger Things dopo aver terminato le riprese di una scena vista (o che vedremo) nell’annata in corso. A far storcere il naso a parecchi è il vistoso trucco di scena che possiamo notare su Joe Keery, interprete di Steve nella serie.
Intorno al collo dell’attore c’è un’appariscente ferita che sembra essere creata da una lama. Proprio questa ferita ha seminato il panico tra i seguaci della serie, convinti che si tratti di un backstage di una scena che non abbiamo ancora visto e che ci regalerà un destino drammatico per l’amato personaggio. Steve verrà ucciso? Secondo altri la ferita riguarda una scena che abbiamo già visto durante il settimo episodio della quarta stagione, quando il ragazzo è stato trascinato sott’acqua nel Sottosopra da Vecna.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quale sarà la verità? Sicuramente una morte di Harrington farebbe infuriare i fan dello show. Con il passare degli anni Steve è diventato uno dei personaggi più amati. Nel corso di un’intervista i fratelli Duffer hanno però confermato che ci attenderà ancora morte nella seconda metà di stagione.
Ecco cosa hanno dichiarato