Aron Piper, dopo Dua Lipa è stato beccato in compagnia di un’altra cantante
Neanche 24 ore dopo il presunto bacio con Dua Lipa, Aron Piper è stato ripreso mentre baciava un’altra cantante
Aron Piper con un’altra cantante
Aron Piper ha proprio deciso di cibare i tabloid di mezzo mondo! Nelle ultime 24/48 ore l’attore di Elite è infatti finito al centro del gossip a causa di alcuni avvistamenti con due differenti cantanti. Solo ieri vi segnalavamo alcuni video che mostravano Aron in compagnia di Dua Lipa in atteggiamenti complici all’interno di una discoteca di Madrid. Diversi fan hanno ripreso Piper e la cantante di “Levitating” mentre ballavano appiccicati in pista e abbandonavano insieme a fine serata il locale. Alcune persone presenti all’evento hanno anche parlato di baci appassionati tra i due, che però non sono stati ripresi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa non è finita qui perché l’attore spagnolo ora ci è cascato di nuovo. Nelle ultime ore è emerso sul web un secondo video che questa volta non lascia alcun spazio all’immaginazione. In questo caso Aron è protagonista di un bacio lungo e appassionato in compagnia di un’altra cantante, FKA Twigs. Il video in questione non è stato rubato ma è stato postato proprio dall’interprete inglese sul suo profilo TikTok.
FKA Twigs and #Elite’s Arón Piper making out in new TikTok video. pic.twitter.com/IE0pe36wuL
— Pop Crave (@PopCrave) June 4, 2022
Ma Aron Piper e FKA Twigs sono una coppia? Lei ha deciso di postare proprio in queste ore questa clip per mettere a tacere le voci di un presunto flirt tra l’attore e Dua Lipa? O ha scelto di approfittare del clamore generato dalla notizia per sponsorizzare al meglio l’uscita di un suo nuovo singolo? Molti pensano che Piper sarà il protagonista del nuovo videoclip della cantante, in uscita nei prossimi giorni. Come in tutte le cose, sarà soltanto il tempo a dirci la verità.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto Aron si concentra sul suo lavoro e, dopo Elite, tornerà molto presto con una nuova serie tv in cui dovrebbe ritrovare un suo ex collega della serie Netflix.
Ecco di cosa si tratta