Stranger Things affronterà il tema della sessualità di Will nella seconda parte

Pare che il mistero legato alla sessualità di Will (Noah Schnapp) verrà presto svelato: ad occuparsene sarà proprio il volume 2 di Stranger Things 4. Sono stati i fratelli Duffer, i creatori della serie, a mettere in chiaro questo punto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’intervista con TVLine, Matt e Ross hanno dimostrato di aver compreso la curiosità dei fan nei confronti di questo tema. Ovviamente, non si sono sbilanciati al riguardo, ma Matt in particolare ha rivelato:

Si suppone che vi poniate queste domande. […] Voglio solo che le persone vedano i due episodi finali.

Nel volume 2 di Stranger Things 4, ha promesso che gli spettatori avranno delle risposte circa la sessualità di Will. Ross Duffer ha poi precisato:

Abbiamo archi narrativi e storyline legate ai personaggi. Per come abbiamo strutturato la stagione, abbiamo rilasciato i primi due atti di questa storia. L’atto conclusivo, rappresentato dagli ultimi due episodi, risolve diverse cose, sia per quanto riguarda i personaggi che la narrazione, e poi alcune di queste preparano il terreno per l’ultima stagione.

Chissà se scopriremo anche qual è il soggetto del quadro dipinto da Will, di cui si parla nella premiere. Il primo volume della quarta stagione di Stranger Things è disponibile dal 27 maggio e ha già registrato un record per Netflix. Il secondo volume è atteso per il 1° luglio.