Will, il suo compleanno è stato completamente dimenticato in Stranger Things 4
Alcuni fan di Stranger Things hanno notato che gli sceneggiatori hanno completamente dimenticato il compleanno di Will
Will “dimenticato” in Stranger Things 4
Nella quarta stagione di Stranger Things è scoppiato anche il caso Will! Il giovane interpretato da Noah Schnapp ha avuto un passato un ruolo fondamentale nel racconto, perché è stato di fatto il primo personaggio a condurci nel Sottosopra. Nei nuovi episodi della serie, usciti lo scorso 27 maggio su Netflix, Will ha avuto un ruolo forse meno centrale e più marginale rispetto al passato. Lo abbiamo ritrovato in California dopo il trasferimento insieme a Joyce, Jonathan e Undici avvenuto al termine della passata annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQui abbiamo scoperto che la vita per i ragazzi è tutt’altro che facile e che forse il giovane ha iniziato a provare qualcosa in più di una semplice amicizia per il suo amico di lunga data Mike. Sebbene un coming out non sia ancora avvenuto infatti, molti fan pensano che sarà proprio questa la direzione che prenderanno gli sceneggiatori per il personaggio interpretato da Schnapp. Intanto sul web i fan particolarmente attenti della serie hanno notato un particolare non da poco che riguarda proprio il ragazzo.
Everyone forgot Will Byers’ Birthday…😱💔🎂 #StrangerThings4 pic.twitter.com/vSdqzkyX1y
— Stranger Things 4 (@StrangerNews11) June 1, 2022
Nella prima stagione di Stranger Things Joyce, parlando con Will, gli ricorda che il 22 marzo è il giorno del suo compleanno. Qualche anno e qualche stagione dopo la data in questione verrà completamente ignorata dagli sceneggiatori e, di conseguenza, dagli amici di Will. Nel corso del secondo episodio della quarta stagione Mike arriva in California per fare una sorpresa a Undici. Qui scoprirà la realtà che sta attraversando la sua fidanzata, vittima di bulli pericolosi che la umilieranno su una pista da pattinaggio davanti a tutti. Mentre Angela e altri ragazzi prendono in giro Jane, un altro riprende tutta la scena con una videocamera.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Qui si legge chiaramente “22 marzo 1986”, che è il giorno in cui Will compie gli anni. Si tratta di una svista degli autori o il compleanno del ragazzo sarà citato successivamente, magari negli ultimi due episodi in uscita il 1 luglio? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto Noah Schnapp ha fatto una richiesta ai produttori della serie, che non è stata affatto presa in considerazione.
Ecco quale