Shawn Levy vuole un cameo di Ryan Reynolds in Stranger Things 5
Shawn Levy vorrebbe vedere un cameo di Ryan Reynolds in Stranger Things 5, per unire i suoi due mondi e coronare un sogno
Ryan Reynolds in Stranger Things 5? Shawn Levy vuole il suo cameo
Shawn Levy ha avuto un ruolo importante in Stranger Things, dove figura tra i registi e i produttori. In una recente intervista ha svelato che vorrebbe includere Ryan Reynolds nell’ultima stagione della serie, facendogli fare un cameo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ormai è noto infatti la stagione 5 di Stranger Things sarà l’ultima, che però sarà anticipata dal secondo volume della quarta, diviso in due episodi e in arrivo il 1° luglio. Proprio nell’ultima ondata di episodi, Shawn Levy vorrebbe poter coinvolgere l’amico e collaboratore Ryan Reynolds, con il quale recentemente ha lavorato per Free Guy.
Parlando con The Hollywood Reporter ha dichiarato:
Voglio vedere un cameo di Ryan Reynolds ovunque. La verità è che la mia carriera, negli ultimi cinque anni, è stata definita da Stranger Things e dalle mie collaborazioni con Ryan, quindi sarebbe profondamente psichedelico ma soddisfacente vedere i miei due mondi che si incontrano.
Ryan Reynolds, preparati per la stagione cinque!
Se nella quarta stagione i fan di Stranger Things hanno potuto gioire del cameo di Robert Englund, dalla saga di Halloween, non sarebbe male vedere anche Ryan Reynolds in un’ironica apparizione nella serie Netflix!
Lo vedremo effettivamente in questa ultima stagione? Vi ricordiamo che il debutto è previsto per il 2023, e non sappiamo se anche questa sarà divisa in più volumi.