Noah Schnapp rivela quale canzone lo salverebbe da Vecna
Noah Schnapp, interprete di Will Byers in Stranger Things, ha rivelato quale canzone lo salverebbe da Vecna
Ecco quale canzone salverebbe Noah Schnapp da Vecna
Oltre a Sadie Sink, anche Noah Schnapp ha rivelato il titolo della canzone che lo sfilerebbe dalle grinfie di Vecna. Nel corso del quarto episodio della quarta stagione di Stranger Things, grazie ad un’intuizione di Robin, i protagonisti scoprono come salvare le vittime dal controllo di Vecna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa chiave di tutto, l’ancora di salvezza per tornare alla realtà, come la definiscono Robin e Nancy, è la musica. Le due giungono a tale conclusione dopo aver incontrato Victor Creel. È proprio facendo ascoltare a Max la sua canzone preferita che Lucas, Dustin e Steve riescono a far tornare in sé l’amica.
Come anticipato, alcuni attori di Stranger Things hanno rivelato quale brano sarebbe la loro salvezza. In particolare, l’interprete di Will Byers si è confidato con i fan tramite Twitter, dove ha scritto:
«Se dovessi mai essere maledetto da Vecna, mettetemi WAP nelle AirPods e uscirò dalla trance in un attimo.»
If I ever get cursed by vecna just play WAP on my AirPods and I’ll be out of that trance in no time
— Noah Schnapp (@noah_schnapp) May 30, 2022
La canzone che salverebbe Noah Schnapp dal controllo di Vecna è dunque il brano di Cardi B feat Megan Thee Stallion, WAP. Il pezzo è stato rilasciato il 6 agosto 2020 dalla Atlantic Records, come primo singolo di quello che dovrebbe essere il prossimo album di Cardi B. Il giorno seguente è poi uscito il videoclip, che presentava, però, una versione censurata della canzone. WAP nasce, infatti, con un testo più esplicito.